mercoledì 1 aprile 2015

CI SIAMO QUASI!




Il crowdfunding sta per partire ed è emozionante vedere che alcuni di voi hanno già donato direttamente sul conto GRAZIEEEE!
Come si fa, nel progetto di crowdfunding su www.produzionidalbasso.it , saranno elencati i premi per chi dona….ma io non resito e lo metto in anteprima qui!
GRAZIEEEE A CHI HA GIA' DONATO, AVRETE ANCHE VOI IL PREMIO!
E GRAZIEEEE A CHI STA PER FARLO
E GRAZIE ANCHE A QUELLI CHE CI STANNO PENSANDO SU...AVETE 4 MESI PER FARLO...MA NON DIMENTICATEVENE!
i premi:
i sostenitori che invieranno da 10 euro a 50 euro:
avranno il loro nome scritto su una parete dell'ostello, una parete tutta colorata e ricca di umanità
i sostenitori che invieranno da 100 euro in su:
saranno iscritti nell' “Albo d'oro” consultabile e nell'ostello e potranno soggiornare, mangiare e bere e dormire per 3 giorni all'ostello
i sostenitori che invieranno 1000 euro
saranno iscritti nell' “Albo d'oro” consultabile nell'ostello e potranno soggiornare all'ostello per una settimana per 5 anni o “prestare” questo loro bonus ad amici (compatibilmente all'afflusso dei pellegrini e da concordare di volta in volta)
i sostenitori da...tanti zeri
potranno soggiornare all'ostello per periodi concordati e a vita e potranno concordare con l'Associazione di avere un angolo del giardino dedicato a chi desiderano iscrivendo il nome in un cippo, su una targa...

1 commento:

Jeunaa ha detto...

Ciao amici, sono un medico di professione. Non ho mai creduto in superfeshier per la mia esperienza professionale finché non ho incontrato il dottor Gideon, un potente incantatore che è fantastico nel suo lavoro. Stavo avendo problemi nel mio matrimonio di 12 anni quando ho scoperto che mio marito aveva una relazione con la sua collega, quindi l'ho affrontato, tutto quello che poteva dirmi è che dovrei essere pronta per un divorzio perché è stanco di me, è stato davvero sorprendente. perché in due giorni ricevo il certificato di divorzio da lui, lo prego di smetterla ma si è comportato in modo strano, non pensa nemmeno a come influenzerà i nostri figli, poi ho parlato con un'amica del mio problema e mi ha detto che si trovava in una situazione simile ma il dottor Gideon le ha lanciato un incantesimo d'amore che le ha salvato il matrimonio, ero scettico ma non voglio davvero un matrimonio fallito, quindi ho contattato il dottor Gideon per chiedere aiuto dopo che lui- Ho spiegato la mia situazione, mi è stato detto cosa fare e oggi mio marito è di nuovo in pace con me e ha smesso tutti i suoi cattivi atti nei miei confronti. Se hai un problema nella tua relazione, il Dott. Gideon è la tua ultima fermata per una soluzione. Puoi contattarlo su WhatsApp:. +2347042191323
Email:drgideon611@gmail.com