martedì 23 ottobre 2012

Bi-sogno di cammini...ottimo titolo!

eccovi qua la locandina dell'incontro a San Giovanni Rotondo della Rete dei Cammini...proprio due giorni fa Paula, la cara amica pellegrina altoatesina, mi ha chiamato da Monte Sant'Angelo semplicemente per dirmi: "GRAZIE, GRAZIE GRAZIE PER QUESTO CAMMINO, E' STUPENDO!" Lei è la seconda volta che lo fa e, l'ultima tappa, quella che in parte faremo anche noi il 3 novembre, è stata benedetta da un sole magnifico e non troppo caldo. Sì è un cammino magnifico e, lungo di esso, vi sono persone altrettanto magnifiche che accolgono a braccia aperte, che si può chiedere di più! Come anche per "di qui passò Francesco" la sensazione profonda è che questo cammino sia stato voluto dal Cielo...io ho "prestato" solamente gli scarponi e la penna e, a Terre di Mezzo, Isa mi ha "dato retta" facendo un lavoro splendido dal lato editoriale...dietro tutto ciò gli "amici di Treviso" che hanno raccolto fondi inventandosi di tutto e di più per farlo. Veramente un Sogno di Cammino sognato in tanti che si sono ritrovati sullo stesso sogno. Se potete venite a San Giovanni Rotondo, sarà bellissimo...ho "ordinato" al Cielo tempo bello...speriamo che mi abbia ascoltato!

Nessun commento: