mercoledì 22 giugno 2011

Vi domanderete....

Ma questa qui che in altri tempi scriveva 4 post al giorno dove è sparita?! ...non ho ancora disfatto la valigia dal gran che ho avuto da fare a casa...pellegrini a gogo! Un amico caro oggi mi diceva: "Questa è la prova, ci vuole l'ostello!" Sì ci vuole perchè ospitare a casa mia è più complesso e, al massimo, riesco a ricavare 5 posti per cui...così sta sera c'è un amico prete con un signore indiano! Puerto Rico, l'India, i dolomitici...questa via "san Vittorino 3" è proprio un luogo internazionale! E la lavatrice va e va per lavare e rimettere lenzuola...puf puf.
Ora mi riposo un attimo e poi...metterò i post che mancano sul tour e poi...vi dirò della Germania perchè in luglio vado là e ho bisogno di info...vi dirò! Ciaooo Dio che caldo!

Nessun commento: