lunedì 17 novembre 2008

lA..VACANZA CUNEESE DOLCE COME I SUOI CIOCCOLATINI!


...CHE GIORNI BELLISSIMI SONO STATI!
Dopo l'eterno viaggio, secondo solo alla Transiberiana, eccoci di nuovo con Paola, la compagna di tanti passi sul cammnio di Santigo e poi...via a scorazzare insieme per monti e valli: la Sacra di san Michele, splendida!; i paesi dei Valdesi, chiese abazie...viali autunnali con vette scintillanti di neve all'orizzonte.
...poi l'incontro con i pellegrini venuti apposta da Novi Ligure e la dolce sera a San Giacomo in Boves, la sua bellissima chiesina, Celestino e gli altri che fra dolci e cioccolate calde hanno reso la presentezione del Cammino una festa dolcissima.
E ancora e soprattutto SCRITTORINCITTA' evento organizzato benissimo, interessante, divertente, umano, pieno di energia.
L'incontro con Piergiorgio Odifreddi...una chiaccherata fra coetanei pellegrini, ognuno sulle proprie posizioni ma con un gran ascolto per quella dell'altro...bello!
Allora....grazie veramnete a tutti uno grandissimo a Paola la grande organizzatrice che farebbe la gioia di un Obama per la sua capacità di far incontare e organizzare.
Grazie a Scrittorincittà per l'invito a partecipare e tanti complimenti a chi si "sbatte" per organizzarlo così bene!

1 commento:

Francesco ha detto...

Angela, scusami, ma le magliette?? si sa niente? a me non sono mai arrivate.....
e per il resto: tutto ok?
un abbraccio
francesco da bari