mercoledì 28 maggio 2008

AIUTO, AIUTOOOO!

Ebbene sì mi ritrovo a chiedere di nuovo se ci sono pellegrini di buona volontà che siano disposti a darmi una mano all'ostello...mi sa che l'Angela stia invecchiando, mi sa che ne devo prendere atto e se tiro avanti così rischio di perdere entusiasmo e di non reggere il ritmo dei 7 giorni su 7 che ho retto le stagioni precedenti....mi si dice di chiudere l'ostello un giorno la settimana ma non credo che sia giusto per un servizio di questo tipo per cui qualcuno può darmi una mano?
Approfitto di questo blog per ringraziare i miei due angeli Teresa e Eugenio che sono stati qui a fare gli hospitaleri per 10 giorni e nuovamente Francesco. Credetemi, è un gran riposo specialmente mentale sapere che si può condividere con altri il lavoro. E' bello sapere che si può andare a fare la spesa con calma sapendo che se arrivano pellegrini c'è qualcuno che apre la porta...è bello condividere l'accoglienza e anche le chiacchiere con i pellegrini senza essere sempre la sola referente...
Insomma la vostra vecchietta pellegrina fa un pò la lagna ma è per poter essere "L'Angela che accoglie" che vi chiedo aiuto.......un bacio dal caldo afoso di Assisi (noi montanari dolomitici lo soffriamo molto)

5 commenti:

umberto ha detto...

ciao Angela,
michiamo Umberto e farò il Cammino partendo domenica 10 agosto (San Lorenzo). prevedo di terminarlo in 14 tappe. potrei, quindi, darti una mano il 24 ed il 25 agosto che sono, rispettivamente, una domenica ed un lunedì.

fammi sapere.

ciao.

Umberto.

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

Grazie Umberto, l'aiuto sarà gradito per confermarmi la tua venuta chiamami perchè in quei giorni ci sarà un Alleluya di gente ciao a presto Angela

diego ha detto...

se posso essere utile sarei disponibile da lunedi 4 agosto a domenica 10. in alternativa potrei avere una settimana tra il 25 agosto e il 5 settembre.
se va bene fai un cenno.
ciaooooo diego

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

potrebbe proprio andare bene dal 4 agosto! Chiamami al 333 9985141 che ne parliamo ciao e grazie Angela

romina ha detto...

ciao, ti avevo già dato la mia disponibilità, ma poi non mi hai più risposto. fammi sapere se ti va bene anche se non ho la macchina o se devo chiederla in prestito a qualcuno
la mia mail è r.romina.r@alice.it oppure 3400035941