mercoledì 3 ottobre 2007

Ore 15,30...si avvicina il tramonto del 3 Ottobre!

Miei cari amici, questo Vespro è tanto importante per noi pellegrini di Francesco...
il Transito dell'amico più caro!
Che bello chiamare così il passaggio all'altra vita! Che dolce quel volo di allodole al tramonto! Che luce in quel veliero che solcava un mare di nubi trasportando in Cielo l'anima di Francesco!
A tutti voi l'augurio che faccio prima di tutto a me stessa...che la vostra vita sia piena di luce, che sia vissuta fino all'ultima goccia e che quando si concluderà le nostre barchette solchino leggere il cielo verso la Bellezza che attende....pellegrini per sempre della Terra e del Cielo!

2 commenti:

Luna ha detto...

Santino di CESANO
MARCIA DELLA PACE
Ciao, sono Lucia volevo organizzare un incontro qui a nettuno tra pellegrini. Non ho attivo il mio computer quindi mi farebbe piacere se tu puoi lasciare ad Angela il tuo recapito telefonico oppure inviare alla mia amica una e-mail LuisaCastello@virgilio.it.
Ti saluto, a presto.
Lucia

Oriano ha detto...

Angela le tue parole volano in alto come le nuvole. Tu sai sempre cogliere le cose migliori che stanno dentro ciascuno di noi. Forse il segreto sta nel tuo nome: Angela di nome e di fatto!
Un abbraccio,
Oriano da Belluno