domenica 19 agosto 2007

Romita di Cesi

Messaggio a tutti i pellegrini che hanno avuto problemi a contattare telefonicamente la Romita di Cesi...il telefono ha avuto problemi e, comunque, Fra Bernanrdino spesso non riesce a rispondere perchè la Romita è grande.
Non preoccupatevi alla Romita c'è posto e Fra Bernardino accoglie sempre i pellegrini anche se non hanno preavvisato del loro arrivo...e la sua accoglienza è sempre speciale!

2 commenti:

Gio-Pav ha detto...

Carissima Angela, sono fr. Carlo, il barbuto dei "Giovani Pavoniani". Sono felice di aver trovato questo blog e ne approfitto per ringraziarvi ancora per l'ospitalità e il calore umano ricevuti: sono veramente essenziali per chi arriva con un po' di km alle spalle (e soprattutto ai piedi). Hai qualcosa in contrario se sul mio blog cito il tuo libro e il vostro splendido ostello? A proposito, se vorrai farmi visita, prossimamente potrai trovare anche le foto del nostro pellegrinaggio. L'indirizzo è questo: http://ccarlonline.spaces.live.com/
Augurandovi ogni bene, saluto voi e tutti i pellegrini che passeranno dall'ostello e da questo blog. Un abbraccio nel Signroe, fr. Carlo.

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

Caro Fra Carlo, grazie per le tue parole e, specialmente, per la vostra presenza qui, è stata speciale! In tantissimi in un piccolo spazio come questo avrebbe potuto diventare un caos ed invece in quei giorni si è respirato l'armonia, grazie di cuore! Publica pure quello che vuoi e attendo con piacere di vedere le foto, magari mandane una a questo blog. Un abbraccio a tutti voi vostra Angela