martedì 21 aprile 2015

Sognando...la RUAH

...e così, poco fa, con un tecnico e i proprietari siamo andati alla RUAH! Che bella, che voglia di vederla aperta e piena di vita! Ora sta a voi, la casa attende speranzosa, è 5 anni che ci aspetta! Proprio mentre eravamo lì sono passati dei pellegrini....che voglia di dire loro: " entrate, appoggiate lo zaino, fatevi una doccia e poi salite ad Assisi!" PELLEGRINI STA A VOI, BASTA POCO, DATE QUELLO CHE POTETE MA...FATE SI' CHE ANCHE CON UN MODESTO AIUTO, IL VOSTRO AIUTO, QUESTO SOGNO PER TUTTI DIVENGA REALTA'!
Nelle foto anche quella che era la stalla, poi un magazzino e che diverrà la sala da pranzo...vi prometto delle belle cene come alla "Perfetta Letizia", vi prometto la gioia che c'era attorno a quella tavola....vi prometto....che veramente lì si farà LA BELLEZZA
ORA STA A VOI!




3 commenti:

Paola ha detto...

Ciao Angela!
Adesso ho letto e visto la vostra bellissima idea di aprire un nuovo Ostello,e la vostra richiesta di contributi per poter comprare la casa...mi piacerebbe molto potervi dare un aiuto.
Perciò la mia domanda è :
potrei anzichè fare il versamento su conto Banca Etica, farlo sul vostro conto corrente Postale ?
aspetto vostra risposta e magari il numero del conto corrente.
Grazie
Paola

illaka ha detto...

Anche io. Come fare il bonifico via banca estera?

illaka ha detto...

Anche io. Come fare il bonifico via banca estera?