sabato 19 luglio 2014

manco da tanto....

da questo blog...ma è più facile usare facebook, più diretto e con risposte che permettono scambi di opinione...non l'avrei mai detto, io rifiutavo facebook e ora sono un'assidua utilizzatrice
questo è il mio ultimo post lì:

e così domani si parte! E, credetemi, con le notizie di guerra è come se mi vergognassi di stare bene e di farmi questo viaggetto che è certamente un piacere. Un giro sul cammino "Con le ali ai piedi"...su cui incontrerò tanti amici e porto con me "la scatola Posta" ovvero cercherò di spedire credenziali anche da...ovunque, chiedo solo a chi parte in settembre o nella seconda metà di agosto di farmi la richiesta della credenziale a partire dal 30 luglio...per i "last minutes pilgrims" ovvero quelli che decidono all'ultimo momento di partire ci sono a La Verna le credenziali di riserva, solo di riserva, mi raccomando!
Sarò a dormire a:
Sulmona
Pescocostanzo
Carovilli
Ripalimosani
Pietracatella
...e poi sul Gargano se, per ragioni pellegrine, qualcuno volesse incontrarmi in questi luoghi...mi chiami sul telefonino. Ciaoooo

Nessun commento: