giovedì 9 gennaio 2014

Questa è Assisi?!

Ho visto dal veterinario un povero cagnetto soffrire le pene dell'inferno...lui ce l'ha poi fatta perchè portato lì in tempo...ma che mondo è questo?! Ha ragione il documentario "Verso un nuovo mondo"...la gente impazzisce e uccide così, per il gusto di uccidere, uomini, animali, che importa?!
Leggete qua sotto:

Assisi, padroni costretti a non uscire con i propri cani: polpette killer ovunque
Polpette killer disseminate ovunque nelle zone verdi e residenziali di Assisi. Alcuni cittadini hanno sporto denuncia contro ignoti, dopo aver dovuto dire addio per l'ultima volta ai loro amici a quattro zampe

Redazione 7 Gennaio 2014

Storie Correlate

Strage di gatti a Perugia, qualcuno li ha uccisi con dei bocconi avvelenati
La tragedia dei bocconi avvelenati, strage di animali in Umbria: NOI IL PRIMATO ITALIANO
1
C’è sconcerto nella serafica Assisi, dove dal Cantico delle creature di San Francesco si è passati ad avvelenare cani indifesi con delle polpette killer. La denuncia, è partita direttamente dai residente che, portando a fuori i loro amici a quattro zampe, per una passeggiata distensiva, hanno invece dovuto dir loro addio per l’ultima volta.

I casi si stanno registrando soprattutto a Santa Maria degli Angeli in via Bruno Buozzi e in via Quintino Sella. Polpette avvelenate anche nelle aree verdi. Casi analoghi, come riporta il Corriere dell’Umbria, si sono anche verificati a San Damiano, nei giorni scorsi. In tanti hanno sporto denuncia contro ignoti.

Nessun commento: