lunedì 16 dicembre 2013

Gli insegnanti dell'amore incondizionato

il dott. Brian Weiss è uno psichiatra americano che dal non credere alla reincarnazione, attraverso l'esperienza dell'ipnosi con una paziente ha scoperto le vite precedenti perchè la regressione è andata oltre la vita presente...da allora ha studiato e praticato per una vita l'ipnosi regressiva (ho appena scoperto che farà un seminario esperienziale a Milano in maggio e mi sa proprio che ci andrò, ho letto tanti libri suoi e sono più di 10 anni che vorrei mettere in pratica quello che lui scrive) in questo youtube parla, fra l'altro, degli animali e dice che ci sono accanto per insegnarci l'amore incondizionato...beh stando accanto al mio Damiao in questi giorni, oggi ha subito un'altra flebo e i suoi reni non sono molto a posto anche se la gola va bene e riesce a mangiare ma è tanto mogio, ho visto in lui la fiducia in me, il suo affidarsi e volermi bene...mah chi non ha mai avuto animali non può capire...ascoltate cosa dice Weiss sulle loro piccole anime!

Nessun commento: