domenica 17 luglio 2011

non temete per la nostra Credenziale!

vorrei rassicurare chi ha letto i miei post precedenti, specialmente coloro che si accingono a fare il cammino e che è la prima volta che aprono questo sito, la Credenziale va avanti è protetta da Michele...come vedete si chiama:"Viae Francisci et Michaeli Arcangeli" niente a che vedere con questo nuovo pateracchio e, dietro la Credenziale, ci sarò sempre io che rispondo a gli emails, rispondo alle vostre tante domande, scrivo le Credenziali e faccio lunghe file alla posta per spedirle o, anche come oggi, vado alla stazione ad aspettare i pellegrini che mi chiedono la Credenziale troppo tardi per spedirla loro e così...la porto...per nulla, o per l' eventuale offerta che i pellegrini se vogliono darla la danno, e se no non la danno e che va nella cassa dell' "Associazione amici del Cammino di qui passò Francesco"...e la posta è cresciuta da paura!
Ci tengo a precisare questa cosa perchè questa credenziale supporta ed è d'appoggio al primo Cammino Francescano mai scritto e scritto con il cuore e non con le tasche...che siano laiche o religiose poco importa sempre tasche capienti sono...
Tutto va avanti con la mia di amarezza che non deve essere la vostra, voi siete pellegrini alla ricerca di qualche cosa di prezioso e non centrate nulla con, haimè, questa speculazione sempre più forte, GODETEVI IL CAMMINO, VIVETE OGNI MINUTI DI ESSO, SARA' BELLO, SARA' TUTTO PER VOI!
Per qualche giorno non scriverò posts, voglio che chi apre questo blog legga bene sia questo post che quelli precedenti...e poi li butti via e cammini sereno sui sentieri dell'amico Francesco!
Che Dio sia con voi!

2 commenti:

silvia daniele ha detto...

anch'io oggi in chiesa ho subito pensato che la Parola riesce sempre a rispondere ai tuoi dubbi! non siamo scoraggiati ma raggianti di felicità per il percorso compiuto, sto inviando a tutti i comuni, diocesi e a te una mail di ringraziamento e appena pronto voglio inviarti il nostro diario di pellegrinaggio!
buon lavoro Angela e buon cammino
silvia e daniele pellegrini

Anonimo ha detto...

Il mio nome è DAVE dagli Stati Uniti. Non ho mai creduto negli incantesimi o nella magia fino a quando non ho incontrato questo speciale incantatore chiamato UDAMA ADA, la donna che volevo sposare mi ha lasciato 3 mesi alla nostra cerimonia di matrimonio e la mia vita è stata sconvolta. è stata con me per 5 anni e la amo davvero così tanto..mi ha lasciato per un altro uomo senza motivo..quando l'ho chiamata non ha mai risposto alle mie chiamate e non vuole vedermi intorno a lei...quindi , quando ho detto al DR UDAMA ADA cosa era successo, mi ha aiutato con alcune letture, e dopo le letture mi ha detto che l'altro uomo ha fatto degli incantesimi sulla mia donna e questo è il motivo per cui mi ha lasciato.. mi ha detto che lo farà aiutami a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico ma ci ho appena provato... In 2 giorni, mi ha chiamato lei stessa ed è venuta da me chiedendomi scusa.. Non posso credere che possa tornare mai più da me, ma ora sono felice che sia tornata e noi ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice..Sto postando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto della donna.contattala tramite il suo indirizzo e-mail udamaada@gmail.com o chiama ora il dottor Udama se hai bisogno del suo aiuto. WhatsApp: +27 65 897 8226 o e-mail: udamaada@gmail.com