lunedì 18 febbraio 2008

E cosi siamo nella Terra tre volte Santa!

Carissimi, sara un messaggio veloce e senza accenti perche questa tastiera e gia un miracolo che non sia scritta tutta in ebraico! Dopo una dolce navigazione nella Fides della Grimaldi, una nave da trasporto ma decisamente confortevole e con un equipaggio di gente proprio carina, siamo arrivate ieri a Haifa, con il sole e con alle spalle mare calmo, ma oggi diluvia! Domani si inzia a camminare verso Akko che sta per San Giovanni d Acri. Qui siamo ospiti all ospedale italiano dalle sorelle francescane, dormiamo in una camera da ospedale ed e strano visto che l ultima volta che ci fui avevo 8 anni per le tonsille! Haifa e bella anche se moderna e il monte Carmelo, il Santuario dei Bahai e la grotta di Elia sono un emozione...insomma il cammino sta inziando alla grande!! Un bacio a tutti vostra

5 commenti:

roberta83 ha detto...

A tutti i pellegrini che hanno percorso o che percorreranno il cammino di San Francesco:
FABRIZIO CATALANO è SCOMPARSO AD ASSISI(PG)GIOVEDI' 21 LUGLIO 2005,L'ULTIMA VOLTA è STATO VISTO SUL SENTIERO FRANCESCANO DELLA PACE,IN LOCALITà VALFABBRICA VENERDI 22LUGLIO 2005


SEMBRA CHE NEI MESI DI SETTEMBRE/OTTOBRE 2007 SIA STATO VISTO LUNGO IL CAMMINO DI SAN FRANCESCO, NEI PRESSI DEL COMUNE DI CONTIGLIANO, A META' STRADA TRA IL SANTUARIO DI FONTE COLOMBO E IL SANTUARIO DI GRECCIO.

SE LO AVETE VISTO O SE LO VEDRETE SCRIVETE A: aspettandofabrizio@libero.it

oppure chiamate:
112(numero gratuito)
068262

VISITATE IL SITO DI "CHI L'HA VISTO?" ALLA SEZIONE SCOMPARSI FABRIZIO CATALANO. QUI NON POSSO INSERIRE LA LOCANDINA CON LA SUA FOTO, MA COME RIPETO POTETE TROVARLA ALLA SEZiONE SCOMPARSI DI CHI L'HA VISTO.

GRAZIE A TUTTI PER AVER DEDICATO DUE MINUTI DEL VOSTRO TEMPO A LEGGERE QUEST'IMPORTANTE MESSAGGIO

Oriano ha detto...

Buen camino Angela e Marisa.
Con il pensiero camminerò al vostro fianco e sono convinto che saremo in tanti ad accompagnarvi un passo dopo l'altro, con un po' d'invidia, ma con tanta solidarietà.
Oriano da Belluno

perlegrino ha detto...

Buen camino peregrinas!!!

Desde España os tengo muy presentes en vuestro camino, rezo por vosotras.

Pace e bene, perlegrino

braziliana ha detto...

Cara Angela

Sto felice per te....buono camino...
ho enviato una corrispondenzia per te in giorno scorso per le "'Foresteria^.
Aspetto che si vediamo breve....a Assisi.....
Uno grande bacio.....
ana lucia mattioli noceti(brazile)

eugenio ha detto...

Carissime pellegrine Angela e Marisa,
Ci uniamo a tutti coloro che viaggiano con voi ogni giorno col pensiero e vi portano nel cuore.Ieri abbiamo camminato per tre ore nei nostri boschi e eravamo con voi.E' bello e dolce pensarvi pellegrine in quella terra così martoriata ma benedetta.
Portateci anche voi nel cuore e depositate
in qualche angolino oltre alle vostre anche le nostre gioie, i nostri affanni e i nostri desideri
un abbraccio Teresa-Eugenio