domenica 9 settembre 2007

ANCORA PIU' ULTIMISSIME SULLA MARCIA DELLA PACE

carissimi, fra qualche giorno potrete vedere sul sito lo striscione della Marcia che fa già bella mostra su una parete dell'ostello...per me è bellissimo!
Info pratiche per quei giorni:
* Per chi volesse pernottare la notte del 6 ottobre ad Assisi c'è la possibilità di farlo all'Ostello della Perfetta Letizia, chiamatemi sul telefonino prima possibile perchè i posti sono solo 12...poi si dorme per terra, da pellegrini, e molti di più potranno dormire e cenare qui!
* Resta l'idea della maglietta o gialla o verde...se volete, così saremo bellini e colrati!
* Trovarsi ai Giardini del Frontone sarà difficile per cui, chi non potrà venire alla Stazione alle 8.00, tenga d'occhio gli striscioni...il nostro spiccherà
*Se fra voi ci sono pellegrini con fantasia...ogni apporto in: Canti, poesie, preghiere e quant'altro...è benvenuto
* A Santa Maria potremo ritrovarci, se ci fossimo persi, all'ostello per un the e, magari, una doccia prima di tornare a casa!
A molto presto dunque vostra

2 commenti:

epeira77 ha detto...

ciao Angela, penso che verrò in treno visto che il ritrovo è alla stazione, ci sono un piao di treni ke partono da arezzo e ke arrivano entrambi alle 7.49 quindi dovrei fare in tempo.. salvo ritardi :-) x il ritorno ugualmente ci sono treni x arezzo... sai se la stazione di assisi è lontano?? grazie, Monia

Álex ha detto...

Io porterò una maglietta gialla, sicuro! E' un'idea bellisima!