Ciao Angela, mi chiamo Andrea e per vari motivi non ho potuto fare il cammino di Santiago quest'anno ma spero tanto per il prossimo. Due anni fa partecipai alla marcia della pace e mi piaque molto e avrei intenzione di tornarci e di conoscere alcuni di voi pellegrini. Io sono di Milano e ho visto che ci sono altre persone che vengono dalla Lombardia (Eugenio e Teresa da Como - Ermanno da Brescia - ...). Faccio una proposta se si facesse una macchinata così da fare il viaggio insieme e di dividere i costi? Io sono disponibile a mettere la macchina. Per me va bene anche dormire nell'ostello di Assisi anche se per essere alla stazione di Perugia alle 8.00 mi sembra più comodo quello di Perugia. Se invece preferite fare il viaggio per conto vostro io mi muoverò in treno visto che da solo in macchina spenderei il doppio. Questo però comporta che alle 17.20 devo essere alla stazione di Assisi per prendere l'ultimo treno per Milano. Due anni fa per prenderlo ho rinunciato all'ultimo tratto dalla stazione alla Basilica e mi è dispiaciuto moltissimo. Per evitare questo o mi muovo comunque in macchina oppure dovrò pernottare ad Assisi il 7/10 e rientrrare il lunedì (chiedendo una giornata di ferie che comunque sarebbe utile per riprendermi dal viaggio + marcia (se non sbaglio sono 21km mentre il viaggio da Milano in auto è di circa 5 ore). Se volete contattarmi potete scrivermi a: andreatex1977@gmail.com
angela sto tentando di mettermi in contatto con te telefonicamente, anche con sms, ho una gran voglia di vivere questa mia marcia tra pellegrini giuseppe50
Ciao Angela,
RispondiEliminami chiamo Andrea e per vari motivi non ho potuto fare il cammino di Santiago quest'anno ma spero tanto per il prossimo.
Due anni fa partecipai alla marcia della pace e mi piaque molto e avrei intenzione di tornarci e di conoscere alcuni di voi pellegrini.
Io sono di Milano e ho visto che ci sono altre persone che vengono dalla Lombardia (Eugenio e Teresa da Como - Ermanno da Brescia - ...).
Faccio una proposta se si facesse una macchinata così da fare il viaggio insieme e di dividere i costi? Io sono disponibile a mettere la macchina.
Per me va bene anche dormire nell'ostello di Assisi anche se per essere alla stazione di Perugia alle 8.00 mi sembra più comodo quello di Perugia.
Se invece preferite fare il viaggio per conto vostro io mi muoverò in treno visto che da solo in macchina spenderei il doppio.
Questo però comporta che alle 17.20 devo essere alla stazione di Assisi per prendere l'ultimo treno per Milano.
Due anni fa per prenderlo ho rinunciato all'ultimo tratto dalla stazione alla Basilica e mi è dispiaciuto moltissimo.
Per evitare questo o mi muovo comunque in macchina oppure dovrò pernottare ad Assisi il 7/10 e rientrrare il lunedì (chiedendo una giornata di ferie che comunque sarebbe utile per riprendermi dal viaggio + marcia (se non sbaglio sono 21km mentre il viaggio da Milano in auto è di circa 5 ore).
Se volete contattarmi potete scrivermi a: andreatex1977@gmail.com
angela sto tentando di mettermi in contatto con te telefonicamente, anche con sms, ho una gran voglia di vivere questa mia marcia tra pellegrini
RispondiEliminagiuseppe50
Grazie Angela.
RispondiEliminaCi vediamo sabato 6/10.
Come da accordi telefonici arriverò da Milano con Stefano (altro pellegrino).
Ciao
Andrea