permettetemelo cari amci francescani, io mi sento un pò dei vostri. Se il piccolo ostello della Perfetta Letizia esiste, se esiste una Credenziale per il cammino, i pellegrini lo devono a voi, al Ministro provinciale uscente il caro Padre Massimo Reschiglian che ha creduto a questo Cammino fin dall'inizio quando ci incontrammo a Frascati tanto tempo fa (sono solo 4 anni).
Allora questa "Fra Jacopa due " pochi giorni prima della riapertura della Foresteria in fondo all'orto, nella vostra clausura...nella mia, non può che dare il benvenuto al "suo" nuovo Provinciale" Padre Bruno Ottavi e al suo Vicario Padre Fabrizio Migliasso, con l'augurio di un buon...faticoso lavoro e tanta luce per loro e i loro frati. Un grande abbraccio e un grazie a Padre Massimo con l'augurio di tante cose belle nel suo futuro e...un pò di riposo.
L'invito ad una pastasciutta assieme ai pellegrini alla Foresteria è sempre valido per tutti i frati...passatela la vostra porticina, tante cose belle accadono al di là!
Un bacio da una quasi fra Angela
unisco a quelli di angela anche i miei auguri a padre bruno e ai suoi collaboratori. buon lavoro, e per il possibile un pensiero per i pellegrini.
RispondiEliminaSalve!
RispondiEliminaMi chiamo Guerrino e dopo il Cammino di Santiago e la Via Francigena, e in attesa di compiere il pellegrinaggio perfetto a Gerusalemme,
mi accingo a intraprendere quello francescano.
Irene (la mia fidanzata) ed io avremmo deciso di percorrere
i luoghi di Francesco nella povertà senza alcun euro a seguito, e per poter chiedere ospitalità e godere della Provvidenza, ci serve la vostra prziosa Credenziale.
Partiremmo ad agosto quindi non c'è fretta.
Vi ringraziamo tanto in anticipo.
Guerrino Arrigoni via S. Giovanni in Borgo 6 - 27100 Pavia
guerro-@libero.it